Ci presentiamo

Paola Carabotto

Sono la CONSULENTE che parla la lingua degli Imprenditori e li sa ascoltare.

Spesso mi trovo davanti a problematiche che non sarebbero mai esistite se l’Imprenditore mi avesse conosciuta prima. Il mio ruolo è fare consulenza e la mia funzione è risolvere casi difficili, danni e dilemmi alle Società che vogliono ristrutturarsi e rafforzare le loro capacità aziendali, limitando al minimo i rischi per avere continuità e produrre profitto nel loro prossimo futuro.
Con i miei Partners guido l’Imprenditore nella crescita, rafforzo la resilienza e incentivo l’avversione al rischio. Metto a disposizione la mia conoscenza, maturata negli anni, e un sistema di servizi personalizzati studiati per ascoltare e supportare la progettazione e l’idea dell’Imprenditore, suggerendogli i migliori pareri e soluzioni per tutelarlo.
Ricevo nel mio Studio in Levate (BG) perché è il luogo ideale per la crescita d’intenzioni, per lo sviluppo di nuovi strumenti e per promuovere sinergie in occasioni di business.
Sono anche itinerante perché visitare lo spazio d’azione dell’Imprenditore è fondamentale per vivere la sua storia, la sua realtà e riscontrarne il clima aziendale.
Rispetto l’etica professionale, elogio l’onestà intellettuale e sono caratterizzata da riservatezza.

Partners

Studio Legale

Studio Legale Avv. Luca Libra di Vercelli e Studio Legale Avv. Del Mastro – Avv. Vasta srl, S.T.A. di Biella.
Sono Studi che hanno maturato grande esperienza nella valutazione degli scenari dei rischi delle Imprese e dei Privati.
La loro attività è fornire un servizio qualificante privilegiando l’aspetto personale del rapporto tra cliente e professionista, garantendo un rapporto fiduciario e duraturo basato sulla riservatezza e la trasparenza.

Stefano Ferri

Incluso tra i 100 professionisti più influenti della Meeting Industry mondiale oltre che tra i 50 più influenti d’Europa, laureato in Scienze Politiche, Master Publitalia 80 in Comunicazione d’Impresa, nel 2004 ha ricevuto il Premio Hilton per il giornalismo specializzato in turismo d’affari, e nel 2006 il Premio Italia for Events per la stampa di settore. Nel 2022 gli è stata assegnata la menzione speciale al TTG Star Award, che riconosce ogni anno la personalità di spicco del turismo italiano. È autore di tre romanzi, di cui il più recente racconta autobiograficamente la sua esperienza di “uomo vestito da donna”: Crossdresser – Stefano e Stefania, le due parti di me (Ugo Mursia Editore). Da molti anni è attivo a sostegno dei diritti civili, dando testimonianza su giornali, tv e social media.

Studio Castelli & Associati

Nato nel 1986 per volontà di Gianpaolo Castelli, Castelli & Associati è un prestigioso Studio Commercialista ubicato nel cuore di Bergamo.
Fin dall’avvio dell’attività, lo Studio Castelli & Associati ha sempre avuto come caposaldo il proprio bagaglio di preparazione culturale e deontologia professionale, che ancora oggi lo caratterizza, lo distingue e lo identifica rispetto alla concorrenza.

Andrea Ranalli

Broker Creditizio con esperienza pluriennale, è operante nel mondo del credito sia per le Aziende che per i Privati. Nel luglio 2011 ha conseguito il Master Degree in Economia della Canterbury University.
Dal 1999 è membro del Sovrano Ordine Cavalieri di Malta “Knights of Malta”.
Insignito nel 2006 del Premio Europa della International Business Corporation per la qualità, il prestigio e l’affermazione imprenditoriale in campo continentale, è titolare del Brevetto di Accademico dell’Accademia Internazionale per gli Studi Economici e Sociali per le peculiari virtù, integrità morale e perseguimento dei nobili ideali.
Inoltre è socio onorario del Rotary Action (Rotaract) del Club Sassari Nord.

Tania Cosentino

Consegue la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma. Nel corso degli anni prosegue con numerose collaborazioni professionali e affina il suo amore per l’ambito giuslavoristico concentrando i suoi studi e competenze assistendo i datori di lavoro. Propone il suo primo protocollo di ricerca: Benessere Impresa 4.0, perché preferisce prevenire invece di ricercare le controversie.

Matteo Testi

È un imprenditore con un background in Intelligenza Artificiale con un focus sui modelli di Deep Learning e ora CEO di Deep Learning Italia.
È stato Professore a Contratto in diverse Università come l’Università di Tor Vergata, l’Università Europea e il Campus Biomedico.
È regolarmente iscritto all’Albo degli Esperti Scientifici istituito presso il MIUR.
Ha preso la Co-Direzione Scientifica del Master in Quantum Machine Learning organizzato da Deep Learning Italia e l’Università Cà Foscari.

Vietato copiare testo e immagini. Tutti i diritti sono riservati.